Skip to content

Leader

agosto 5, 2013

Bla bla bla, bla bla bla…
E il nuovo segretario del PD, è?…
BERLUSCONI…
All’unanimità è stato rieletto segretario del partito, purtroppo per lui qualche dissidente del Pdl è fuoriuscito dal gruppo parlamentare perché non gli piace vincere facile.
“Che ironia, questa malattia, che non mi fa dormire, che non va più via…”
Notte.

ilsonnambulo

6 commenti leave one →
  1. agosto 5, 2013 8:13 pm

    Ho sentito dei commenti al tg che mi hanno fatto rivoltare le budella…….. abbiamo gente in parlamento che non riesci a distinguergli la faccia dal culo.

    • agosto 6, 2013 7:23 am

      Io li distinguo: alcuni ( non so come facciano) riescono a leccarsi il culo da soli, visto le loro facce gli basterà tirar fuori la lingua!

  2. agosto 7, 2013 3:09 pm

    tra PD e PDL ammetto di non averci capito molto… non è che li hai invertiti?

    • agosto 11, 2013 11:17 am

      No, volevo ironizzare col gioco dei contrari ma forse non son riuscito a farmi capire.

      • agosto 12, 2013 9:12 am

        o forse ero troppo rinco**** io quando l’ho letto

      • agosto 12, 2013 10:39 am

        Ha ha in due non se ne fa uno buono ha ha

Rispondi

