Skip to content

Struzzo

dicembre 22, 2013

È quasi Natale e la cosa che più mi importa è che siamo arrivati alla fine di questo 2013 il che significa che siamo prossimi al 2014 e ciò comporterà il raggiungimento dei 40 anni…
40 anni ragazzi, giro di boa!
I vent’anni sono un ricordo, i trenta un brutto ricordo e i quaranta come saranno? Bho…giro di boa..speriamo non sia un boa di struzzo!!!!
Continua. ..notte

8 commenti leave one →
  1. pisopisello permalink
    dicembre 22, 2013 2:56 pm

    C’è l’hai nel culo ragazzo…..

  2. dicembre 23, 2013 10:19 am

    Daghe, vecio!

  3. dicembre 23, 2013 9:09 pm

    auguri per tutto, allora!

  4. dicembre 24, 2013 1:09 pm

    Sei vecchio, ragazzo, se sei arrivato al 2014. Ma c’è chi è più sfigato di te perché è arrivato solo al 1990.

  5. gennaio 11, 2014 10:21 pm

    io ne ho 43 e cerco di sopravvivere, per ora nessuno mi cede ancora il posto sull’autobus.

Rispondi

