Skip to content

Il giro di boa.

gennaio 8, 2014

2014…anno nuovo..anzi un anno IN PIÙ.
I capelli già da un pò mi hanno abbandonato, le prestazioni sessuali sono sporadiche e se il vento è a favore tanto meglio, ho acciacchi dopo ogni corsa e ci vedo sempre meno. Per non parlare del peso..cazzo come si spiega che mangio una caramella e metto su un chilo e se corro per tre ore calo di un etto? E tutto ciò io debba ancora compiere 40 anni cosa che tra l’altro accadrà fra pochi mesi. Speriamo che nel giro di boa che compirò avvenga pure un capovolgimento del metabolismo, non chiedo che mi ricrescano i capelli o che “ritorni” a tirare come ” do bo” sedicenni ma almeno che ad ogni respiro non ingrassi. Comunque quella dei capelli e della loro dipartita non è mai stato un fatto che abbia ben digerito, sarà che a quattordici anni me li son fatti crescere come Ringo Starr sulla copertina di Stg.Pepper e da quel giorno tra phon, schiume varie e gel li ho massacrati e forse me la son cercata però credevo davvero che almeno fino ai cinquanta  sarebbero potuti restare, mica volevo averli come Sansone ma magari fluenti e grigi alla Ciano Benetton!
Certo, ridurre una storia di quarant’anni a pochi capelli nel lavandino sembra un pò poco ma che devo fare se pure la memoria comincia a fare brutti scherzi? Se le mie conquiste erano attratte dai miei long brown hair?
Meglio che vada a radermi, va…
Notte.

10 commenti leave one →
  1. gennaio 8, 2014 11:42 am

    benvenuto nel club di quelli che hanno un piede nella fossa.

    • gennaio 8, 2014 1:06 pm

      Fa tutti e due va..

      • gennaio 8, 2014 6:49 pm

        per la serie: lo sai fratello che siamo nella merda….. speriamo che nessuno faccia l’onda.

      • gennaio 8, 2014 8:03 pm

        Beh almeno tu i capelli li hai!

      • gennaio 10, 2014 10:41 am

        si ma sono molto più basso di te, baratto un ciuffo di capelli per una manciata di centimetri.

  2. gennaio 11, 2014 10:20 pm

    Prova ad eliminare i latticini e a mangiare riso integrale.

  3. gennaio 14, 2014 9:07 pm

    beh…io…la boa…da mo che l’ho girata!
    ma…ciccia!
    I capelli ancora ci sono.
    E il peso è sotto stretto controllo.
    Di più non so.

    Carino qui…

Rispondi

