Skip to content

Ultimamente…

febbraio 12, 2014

Ultimamente la notte arriva tardi e il giorno troppo presto dunque le ore che dedico al sonno sono sempre meno.
Poi ti svegli e vedi che propongono il Letta BIS, ma il primo non basta? Eh no! CREDULONI Riassetti governativi , riequilibri di poltrone, il giovanilismo renziano che spinge come me seduto nella tazza del cesso. Tutto questo mentre il paese muore. Tranquilli hanno già trovato il colpevole di vent’anni buttati al vento: il movimento 5 stelle. Eh si , sti fastiscioni che pretendono di fare opposizione. Mica sono i salvatori della patria ma come diceva qualcuno che ora non ricordo, “penso che starò sempre dalla parte del torto”.
Contenti voi, io non sarò complice di una destra e di una sinistra sempre divise nei contenuti ma così uguali nei fatti. Cazzo che populista che sono!…
..Sono fatti miei!
Notte.

11 commenti leave one →
  1. febbraio 12, 2014 11:34 pm

    Quando manca la figa tutti diventano populisti!

    • febbraio 13, 2014 8:13 am

      Ma io ce l’ho! !

      • febbraio 13, 2014 8:37 am

        tu non ce l’hai, mi pare che in mezzo alle gambe sei messo in altro modo, quello che credi di avere non la possiedi, è solo in usufrutto…… a volte molto promiscuo.

  2. febbraio 13, 2014 11:15 am

    Guarda, non è una novità che io sia critico verso M5S. Ma, per fortuna, so anche esser critico verso il PD…
    Trovo questo modo di fare ridicolo, sconcertante, vergognoso. Demenziale.
    Facile dirlo ora, ma se Renzi l’avesse detto il 7 dicembre…. bhè, aveva ragione Civati. E continuiamo a ragionare su riforme immense, irrealizzabili… pazzi: con questa maggioranza anche Renzi è bruciato. Possibile non lo capisca?

    Che tristezza. E che rabbia.

    • febbraio 13, 2014 2:07 pm

      Provo le stesse cose anche e forse soprattutto da ex ma molto ex elettore del PD

      • febbraio 13, 2014 2:16 pm

        eh, ti assicuro che essere ex è solo un vantaggio in questo caso… io ho pure parlato l’altro giorno con qualche dirigente locale.
        io e altri.
        gliele abbiamo cantate: ripetuto in tutte le lingue che era una follia… eppure, avanti così, facciamoci del male!!
        ma voglio vedere chi gli fa campagna elettorale dopo….

      • febbraio 13, 2014 2:22 pm

        Vedremo cosa succederà alle europee. ..

      • febbraio 13, 2014 2:25 pm

        Guarda, anche considerando gli equilibri locali, preferisco quasi non saperlo.

  3. febbraio 13, 2014 2:03 pm

    beh…buongiorno, allora…

Rispondi

