Skip to content

Primavera

marzo 14, 2014

Senza dubbio si sta meglio con un po di sole, il cielo terso e una buona birra a farti compagnia.
Senza dubbio un bel sorriso e dei bei capelli aiuterebbero ad aver più successo con le donne.
Senza dubbio qualche chilo in meno garantirebbero una corsa più leggera e veloce. 
Senza dubbio cento euro in più al mese farebbero certamente comodo.
MA…
…a quarant’anni non è certo un po di sole e una birra a farmi dimenticare quello sono e le noie che ho,
sorrisi ipocriti non ne ho più da regalare e i capelli son spariti da tempo assieme alla disperata ricerca di donne,
per quanto sia in dieta perenne non perdo un grammo neanche sbagliandomi ,
e gli ottanta euro al mese promessi da Renzi non serviranno ad avere il mio voto al PD per le europee di maggio..
ah bello, costo molto di più! !
Notte

9 commenti leave one →
  1. marzo 14, 2014 4:42 pm

    Yul Brynner è splendido anche senza capelli..
    e quarant’anni sono pochi per mollare.

    io mi sono innamorata a 56…e t’ho detto tutto.
    (riamata, ovviamente…che se no…non vale!)
    Per i chili in più…ma …ti muovi? Consumi? Cammini? fai un po’ di sport? Sì?…bah…allora…
    😦

  2. marzo 14, 2014 10:06 pm

    Pirlone quarant’anni sono pochi per l’Andropausa………ahaahahh hai quarant’anni, inizi a diventar vecchio, ma l’uccello canta ancora? Non so come sarò io quando avrò la tua età ma sicuramente non voterò Renzi per il resto speriamo bene.

  3. marzo 21, 2014 9:34 pm

    La primavera è sempre un intermezzo piacevolissimo. Poco importa che l’uccello canti: l’importante che cinguetti.

  4. aprile 2, 2014 5:14 pm

    Ragazzo datti una mossa che fra un po’ arriva l’autunno……..

Rispondi

