Skip to content

Quaranta.

maggio 15, 2014

Pochi giorni fa ho compiuto quarant’anni. Non è successo niente. Strano. Strano davvero. Credevo che mi ricrescessero i capelli. Pensavo che mi sarei risvegliato e il mondo fosse in pace. Che avrei perso quei tre schifosissimi chili. Che il rock venisse insegnato nelle scuole.
Ma non è successo niente. Strano. Strano davvero.
Comunque oggi ho usufruito del regalo che gli amici mi hanno fatto: percorso di tre saune differenti, finlandese, turca, romana e vasca idromassaggio…
dulcis in fundos…massaggio di un ora con oli caldi e pietre calde!
Non ve digo che robba!
Beh dai, qualcosa è successo, nessuna verità svelata per carità, ma sto da papa. Anzi meglio.
Notte vecchietti.

11 commenti leave one →
  1. maggio 15, 2014 6:38 pm

    notte, bimbo!

  2. maggio 16, 2014 10:45 am

    Hai dimenticato di dire che dopo il trattamento ti è stata offerta una pantagruelica cena offerta dagli amici…… dovresti compiere gli anni almeno una volta al mese.

    • maggio 16, 2014 11:06 am

      Gli amici hanno offerto cosa? Non ti ho visto cacciare la grana…

      • maggio 17, 2014 10:50 am

        maledetto metti la questione sul fattore economico, sei stronzo perché parli di grana con un povero, e comunque offrire la cena è stato un atto di gentilezza, cos’hai pagato per mangiare divinamente bene? cosa hai speso? niente,io non ho cacciato la grana ma ho tirato fuori lo sponsor… e tu sai che se hai uno sponsor potente il successo è garantito.

      • maggio 17, 2014 7:20 pm

        Pisellone quarantenne sarebbe stato di cattivo gusto tirare fuori la grana davanti all’invitato!!!!

      • maggio 17, 2014 8:42 pm

        Specie se non ce l hai

  3. maria barberio permalink
    maggio 17, 2014 7:30 pm

    auguroni, anche se in ritardo ma cento ancora di questi giorni posso sempre augurarteli

  4. maggio 19, 2014 1:11 pm

    saune “saune” o saune?

    in ritardo, buon compleanno!

  5. giugno 11, 2014 7:18 pm

    tra un po saranno 50 e tu non hai più scritto un cazzo……. vergognati la faccia!!

Rispondi

