Skip to content

Rewind

giugno 13, 2014

« Di nuovo il diavolo lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: «Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai». »   (Matteo 4,8-9)…..
considerando come andrà a finire dopo duemila anni e la fine che mi tocca fare per questi idioti degli umani che non cambiano manco con le minacce forse sarà meglio che accetti che magari se tutta sta roba diventa mia ,che ho buonsenso, è probabile pure che cambi il mondo in meglio come un vaccino con la malattia. Ok , ACCETTO! !
….Continua. ..

One Comment leave one →
  1. maria barberio permalink
    giugno 16, 2014 8:32 am

    bellissimo!!! mi sa tanto che tutto quello che ha detto e consigliato è stato applicato esattamente al contrario da coloro che dichiarano suoi seguaci. La chiesa è sicuro che ha detto di sì alla tentazione. Ha accettato, si è venduta l’anima! E a noi tocca pure pagarne i debiti, con i soldi nostri che lo vogliamo o no.

Rispondi

