Skip to content

Pensione

luglio 22, 2015

“Uomo tu stupisci, in ferie un post al giorno, in pensione….. potremmo leggere un libro!!!! Adesso potremo accusare la Fornero di uccidere la lettura, e si perchè tu la pensione non la vedrai mai a meno che non decidi di vivere oltre i 120 anni”…

Grazie Maurizio per avermi riportato alla mente l’infinità di anni che ancora mi mancano al raggiungimento della pensione. Esattamente 22 se sarà valido ancora andare in pensione con i 42 anni di contributi mentre se varrà la regola dei 67 anni di età allora sono ancora 26! 4 anni in più a ricever clienti, a inginocchiarsi per prender l’orlo, a correre su e giù dal magazzino per vendere il pezzo mancante…oppure…
Oppure farò come Maurizio, parlerò ore e ore di gnocca e di vecchi ricordi di prostitute di periferia, farò correre i più giovani e correrò solamente più in fretta di tutti verso il bagno perché la prostata non mi darà pace! Non ti lamentare vecchio mio, se la natura segue il giusto corso troverai la pace prima di me intanto goditi quattro stupìdate in allegria.
Ciao bello.

Annunci
5 commenti leave one →
  1. maurizio permalink
    luglio 22, 2015 6:16 pm

    Quando corro verso il bagno non è per la prostata che chiama ma per dar forma alle cagate che sento dire da colleghi e clienti e come tu sai sono tantissime.
    Ciao bel ragazzo goditi le ferie perchè quando torni ti aspetta una seratona sotto le stelle e sopra la birra!!!

  2. maria permalink
    luglio 22, 2015 6:30 pm

    forse si potrebbero accorciare di molto se i popoli si ribellassero e la ricchezza fosse equamente ridistribuita fra i popoli togliendo a chi si è arricchito sulla pelle di chi veramente lavora. Basta cominciare a pensarci che all’azione bisogna andarci preparati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: