Skip to content

Non c’è 2 senza 3

settembre 13, 2015

Era una giornata come tante, noiosa come tante, insulsa come tante, fantastiche come tante.
Ho tagliato l’erba, fumata e abbeverato l’orto.
Ho spazzato il cortile e maledetto le Zanzare “leontigremammut” e dopo un duro lavoro di giardinaggio son salito sulla mia fiammante mountain bike e me son andato tra i sentieri collinari.
Tutto come sempre nei miei giorni di permesso quando ad un tratto un sasso che due giorni prima non c’era si è frapposto tra la mia inutile felicità e le mie ruote facendomi fare un carpiato smorzato solo da un tronco d’albero lasciandomi a terra accartocciato e dolorante. Rinvenuto mi  sono accorto che il polso destro pulsava…referto: radio rotto! E adesso come cazzo ascolto la musica!!
Sto a pezzi , per la terza volta nella mia vita mi son rotto lo stesso braccio.
Caro destino di merda ti informo che il sinistro funziona benissimo e che certe cosette le so fare come Messi, son ambidestro! Fuck off!
Notte dolore atroce.

7 commenti leave one →
  1. maurizio permalink
    settembre 13, 2015 7:55 am

    Così adesso potrai giustificare il braccino corto.

  2. Denis permalink
    settembre 13, 2015 9:35 am

    Il tuo destino dice che i mezzi a due ruote saranno solo un ricordo…..

  3. settembre 14, 2015 7:49 am

    Che sfiga pazzesca! Mi spiace….

  4. maria permalink
    settembre 19, 2015 2:08 pm

    dai un bacino al tuo polso e digli che vuoi fare pace, così lui non ti farà più del male!!!! un sorriso e l’augurio di veloce guarigione

Rispondi

