Skip to content

Domeniche sacre

novembre 22, 2016

Io faccio il commesso, e da qualche anno le cose nel nostro settore sono cambiate, tipo si lavora sempre la domenica è questo cambiamento in corso d’opera ha creato scompiglio e grandi rotture di palle. 

Comunque l’ironia non manca .
L’anno scorso durante la cena aziendale si siede al mio tavolo uno dei miei titolari. 

Si parla del più e del meno finché il discorso cade sul lavoro che facevo prima di entrare in negozio:” allora facevi il cuoco, però bel lavoro, come mai hai deciso di cambiare?”

” sai com’è, ero stufo di lavorare la domenica!😂😂”

Risata generale, ma a culo buson però ci son rimasto io😳…vasellinatemi!

Notte

6 commenti leave one →
  1. maria permalink
    novembre 22, 2016 7:04 pm

    molti anni fa si parlava di far lavorare sabato e domenica studenti e disoccupati, che fine ha fatto quella proposta?! Io di domenica non entro in nessun negozio, ma se ci fossero disoccupati lo farei.

    • novembre 22, 2016 7:19 pm

      Per i disoccupati non c’è speranza, ma gli studenti vengono il sabato e la domenica però noi tocca lo stesso andare in negozio 😭😭

      • maurizio permalink
        novembre 22, 2016 7:33 pm

        Altro che disoccupati…. stanno prendendo la pelle degli occupati passando sopra a tutti contratti e affini…però Dusty se domani porti la vaselina potremmo occupare la pausa con un divertente giochetto,…. tira il buso, stoppa il buso… lo conosci?

      • novembre 22, 2016 7:39 pm

        Siiiiii ma certo che lo conosco 😘

  2. novembre 22, 2016 7:45 pm

    Per leggere un tuo nuovo post dobbiamo farti lavorare di domenica, e allora mi domando: se lavori a Pasqua e Natale potremmo leggere un tuo libro?

Rispondi

